Obama e Michelle sbarcano su Netflix, c'è l'accordo per film e serie tv

Obama e Michelle sbarcano su Netflix, c'è l'accordo per film e serie tv
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Maggio 2018, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 14:54
Barack Obama e la moglie Michelle sbarcano su Netflix. L'ex presidente e consorte hanno raggiunto un accordo pluriennale con Netflix per la produzione di film e serie tv. Gli Obama produrranno contenuti per Netflix tramite la Higher Ground Productions. «Io e Michelle siamo contenti della partnership con Netflix. Ci auguriamo di poter coltivare talenti e voci creative, in grado di ispirare e promuovere una maggiore empatia e comprensione fra le persone» afferma l'ex presidente americano.
 
«Io e Barack abbiamo sempre creduto nel poter del raccontare le storie per ispirare, per far pensare in modo diverso, per aiutare ad aprire i cuori e le menti.
Il servizio di Netflix è quello adatto per il tipo di storie che vogliamo condividere» afferma l'ex First lady Michelle Obama. «Barack e Michelle Obama sono fra le figure più rispettate e riconosciute a livello mondiale e sono posizionati in modo unico per poter scoprire e mettere l'accento su storie di persone che fanno la differenza nelle loro comunità» mette in evidenza Ted Sarandos, il responsabile dei contenuti di Netflix. «Siamo molto orgogliosi che abbiano scelto Netflix» aggiunge.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA