Ballando on the road, iscrizioni record: caccia ai ballerini in tutta Italia

Ballando on the road, iscrizioni record: caccia ai ballerini in tutta Italia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2017, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 15:35

Iscrizioni record per la terza tappa del talent show itinerante di Milly Carlucci: “Ballando on the Road: in cerca di talenti 2017”, che si è svolta a Giugliano con oltre 300 iscritti. La Campania non ha certo deluso le aspettative portando sulla pista del talent itinerante più amato dal pubblico italiano, una varietà incredibile di stili, ma anche tante emozioni. Non sono mancate le sorprese, infatti sul palco è salito per un casting speciale Francesco Arienzo, comico e inviato della trasmissione Gli Sbandati condotta da Gigi e Ross su Rai 2.

 

Francesco si è immedesimato prima nei panni di un'aspirante ballerino, provando anche a ballare con Veera Kinnunen...poi ha deciso di calzare quelli non tanto facili del giudice! La regina indiscussa del ballo in tv e la sua instancabile squadra per la quarta tappa del tour giungeranno in Sicilia nella splendida Catania, il 25 e 26 novembre (Centro Commerciale Auchan Porte di Catania), alla ricerca dei migliori elementi fra quelli presenti durante le audizioni. Alle spalle si lasciano: Monza, Mestre e appunto Giugliano.

Qualità, classe, varietà di stili uniti ad allegria, colori e al calore immenso del pubblico tutto questo è solo un assaggio di tutto quello che porta con se "Ballando on the road". Al suo fianco in questa terza edizione di Ballando on the road 2017 i maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo: Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Samuel Peron, Samanta Togni, Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Ornella Boccafoschi e Marcello Nuzio. Ma per la gioia del pubblico presenti anche lei, l'inossidabile Carolyn Smith. Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Caffè Motta. Gran finale a Roma il 16 e 17 Dicembre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA