ASIA ARGENTO

Asia Argento, Fedez la difende: «Sbagliato escluderla da XFactor, è un ottimo giudice»

Giovedì 27 Settembre 2018
Fedez è stato ospite oggi negli studi di Rtl 102.5 durante  "W l’Italia" per parlare di X-Factor ed è intervenuto anche sul caso Asia Argento: «Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta», ha detto il giudice di X-Factor.




E ancora: «Solitamente c’è un problema con il giudice donna che cambia ogni anno - ha aggiunto - a parte Mara Maionchi che è una senatrice. Devo dire che Asia è una scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali».

LEGGI ANCHE Jimmy Bennett ospite da Giletti: «Asia Argento mi ha violentato»
LEGGI ANCHE Morgan attacca i talent: «Hanno dovuto dire che mi drogavo per farmi fuori»

«Ti dico cosa farei io – ha continuato Fedez - io la terrei». «Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé, ci sarebbe stato il rischio che per tutta l’edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti, quindi a tutela dei concorrenti». 

«Ad oggi, - ha concluso Fedez - la situazione  è cambiata radicalmente perché non si parla più di questa roba qua, se ne parla in altri luoghi dove si sono fatti i siparietti trash che si potevano evitare. Si è creata una cosa enorme. Le persone, secondo me, si sono anche un po’ stufate e parlano solo della competenza di Asia come giudice». «Se il giudice dev’essere un valore aggiunto e un acceleratore di risultati per i ragazzi, Asia in questo momento incarna perfettamente la figura e quindi non vedo il perché non tenerla». © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La partitella sulla spiaggia: evento top e incubo bagnanti

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma