Alessandra Celentano insultata da tre allievi ad Amici: «Sei un'arpia». E lei replica

Alessandra Celentano insultata da tre allievi ad Amici: «Sei un'arpia». E lei replica
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Maggio 2018, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 15:14
Ancora grane per la maestra Alessandra Celentano. Valentina, Luca e Zic, tre allievi della scuola di Amici, pensando di non essere ascoltati, avrebbero insultato pesantemente l'insegnante: «Ma vaff***, sta a dì na marea di ca***. Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto hai bisogno di essere difeso da un'arpia e diventare un caso umano».

Le pesanti accuse però non sarebbero passate inosservate. La Celentano avrebbe visionato le registrazioni e avrebbe poi deciso di confrontarsi con i ragazzi: «La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Tanto che io non chiedo neanche l'eliminazione perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza».



L'insegnante avrebbe concluso parlando di Zic: «Probabilmente è accecato d'amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA