Alessia Macari "tagliata" da Domenica In: «Voglio una spiegazione»

Venerdì 2 Novembre 2018
Alessia Macari (Instagram)

«Voglio una spiegazione». Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata improvvisamente scomparsa da Domenica In, dov’era stata chiamata direttamente dalla conduttrice Mara Venier. E anche Alessia Macari sembra non riuscere a spiegarsi rispetto a quanto accaduto con la trasmissione della domenica di Rai Uno.

LEGGI ANCHE Alessia Macari a Domenica in: «Mara Venier mi ha salvata»

Alessia infatti dopo le prime puntate non è più apparsa in video: “Non so niente di quello che è accaduto – ha spiegato a “Nuovo” – E non ho capito nulla. Posso però dirvi che sicuramente non è stata una mia scelta”.
Per lei solo quattro apparizioni: “Alla quinta non mi hanno nemmeno mandata in video. Davvero incredibile. Hanno detto che ero stata tagliata dalla scaletta. La settimana prima dell’ultima puntata mi avevano cambiato ruolo: non ero al tabellone ma accompagnavo i concorrenti in “Una canzone per Mara” …”.
 


La Venier, che ha parlato di fine contratto, non si è fatta sentire (“No, niente. Zero”) e ora esige chiarezza: “Non è stata una mia scelta, lo ripeto. Anche i miei fan meritano una spiegazione. E tutti mi stanno chiedendo perché non sono andata in onda, ma io non ho potuto rispondere a nessuno di loro”.
Su instagram però Alessia ha poi preso le parti della Venier: “Basta con queste bugie! – ha scritto in un post - Non sono contro la zia @mara_venier e non ho mai avuto problemi con lei! Non sono contro nessuno!!! Mara è un’amica! Basta con questa storia andiamo avanti! Buona giornata… 💋💋 @domenicainrai

Ultimo aggiornamento: 19:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, sul tram 8 l'incontro con l'assassino

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma