Aida Nizar, ecco perché ha sempre in mano una penna al Grande Fratello

Perché Aida Nizar ha sempre in mano una penna al Grande Fratello?
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 10:54
Aida Nizar, la concorrente spagnola del Grande Fratello 15, porta sempre con sè una penna. Ma perché?

LEGGI ANCHE ----> Mariana mostra troppo in tv

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare che Aida sin dalla sua entrata nella casa del reality di Canale 5 è stata accompagnata dall'insolito oggetto, che sembra avere ben poca utilità in un contesto come quello del Grande Fratello.
IlMessaggero


Quella che Aida Nizar stringe tra le mani, quasi fosse il completamento del suo outfit quotidiano, non è una penna qualsiasi ma una costosa Montblanc "Octavian" Limited Edition Fountain Pen, una special edition realizzata nel 1993 in resina nera e argento ormai introvabile se non online: tra i collezionisti ha un valore che si aggira sui cinquemila euro. 

Il vezzo di Aida Nizar la accompagna sin dalla sua partecipazione a Gran Hermano 5, il Grande Fratello spagnolo che l'ha resa famosa in patria, ed è stato impossibile non notarlo, tanto che anche su twitter si è scatenato il dibattito attorno alla penna misteriosa. 



La stessa Aida ha detto che svelerà il motivo della costante presenza della penna, che per il momento non è mai stata utilizzata e pare essere niente più che un portafortuna al quale la spagnola non vuole rinunciare. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA