Roma, al Teatro Centrale arriva il Royal Burlesque Revue

Roma, al Teatro Centrale arriva il Royal Burlesque Revue
di Sabrina Quartieri
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Novembre 2014, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 14:23

Il burlesque come non lo avete mai visto, le atmosfere dimenticate, un whiskey nel foyer d'un teatro retrò, dove cresce l'attesa per lo spettacolo imminente. Venerdì sette novembre dalle ore 20, dopo tanto girovagare, il 'Royal Burlesque Revue' porta al Teatro Centrale ( via Celsa 6 ) l'attesissimo show di una sognante Giuditta Sin (Roma), dell'elegante Missy Fatale (Londra, UK) e dell'imprevedibile Russell Bruner (Portland, Usa), boylesque di professione.

A condurre la serata due eccelse maestre di cerimonia, Sin Sara Bin e Tina Topago, insieme al direttore d'orchestra e dj Virgil DeNice, che, dopo la mezzanotte, proporrà al pubblico una selezione del miglior swing d'annata.

L'appuntamento con il 'Royal Burlesque Revue', nato dalla collaborazione tra l'agenzia d'eventi milanese 'Voodoo Deluxe' e Albadoro Gala (direttrice artistica e produttrice del festival internazionale 'Caput Mundi IBA' di Roma), avrà cadenza mensile, ospitando ogni volta nella Capitale i maggiori nomi del panorama burlesque internazionale.

Per il debutto al Centrale, l'organizzazione consiglia un dress code adeguato, perché il 'Royal Burlesque Revue' porterà il pubblico indietro nel tempo: cilindri, gilet e paltò saranno i benvenuti, così come corsetti, flappers e piume di struzzo. Immancabile, durante la serata, il 'Retrò vintage market', dove, curiosando tra i banchi in pieno stile burlesque, si potranno provare la lingerie di 'RacyBaby Corsets', gli accessori di scena firmati 'Baci di Gala', i fashinator di Sara Doll, i celeberrimi papillon di Pietro Russo, l'oggettistica e l'abbigliamento di 'B-Deny'. Fornitore ufficiale dell'evento, il neonato hotel iRooms Rome.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il 348 4298631, lo 06 6780501, scrivere un'email a roma@royalburlesque.it oppure consultare la pagina web https://www.facebook.com/RoyalBurlesqueRoma/info