Raffaella Carrà e Franca Leosini sotto i riflettori a Spoleto

Giovedì 12 Luglio 2018
Raffaella Carrà sabato alle 16 a Spoleto per gli Incontri di Paolo Mieli
Anche Raffaella Carrà agli Incontri di Paolo Mieli che si svolgeranno questo week end a Spoleto. Innovazione, cultura, sostenibilità, territorio, internazionalizzazione, futuro, sono diversi i temi lungo i quali si snoda l’edizione 2018 del format concepito dal gruppo Hdrà che presenta l’ormai consolidata rassegna di conversazioni condotte da un grande storico e giornalista.

Con Mieli negli ultimi quattro anni si sono confrontate grandi personalità a beneficio di un pubblico sempre più numeroso: protagonisti del mondo della politica e delle istituzioni (da Walter Veltroni a Raffaele Cantone, da Marianna Madia a Roberta Pinotti, da Beatrice Lorenzin a Luigi Di Maio, da Vincenzo Boccia a Marco Minniti), del mondo delle imprese (tra gli altri Marco Patuano, Carla Fendi, Guido Brera, Antonio Campo Dall’Orto, Ilaria Dallatana, Catia Tomasetti), della cultura e dello spettacolo (Cesare Cremonini, Pif, Marco Giallini, Francesca Reggiani, Adriana Asti, Edoardo Albinati, Emanuele Trevi, Niccolò Ammaniti, Sandro Veronesi, Edoardo Nesi, Aldo Cazzullo, Lilli Gruber, Pierluigi Battista, Pietrangelo Buttafuoco e molti altri).

Quest’anno la sede dell’evento è Palazzo Collicola Arti Visive, che garantisce una maggiore capienza ed è il contesto ideale per parlare di innovazione, cultura e futuro.

Sabato 14 luglio, alle ore 15 Mieli incontrerà Marco Travaglio. Alle 16 Raffaella Carrà e alle 17 Franca Leosini. Domenica 15 luglio, alle 11, si chiude con Eugenio Sidoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Un film per ricordare Angelo

di Marco Pasqua