Max Giusti, show con tremila persone al Foro Italico e la dedica speciale a Rita Sala

Max Giusti, show con tremila persone al Foro Italico e la dedica speciale a Rita Sala
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Luglio 2016, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 17:07

Da «Elton John, che verrà a trovarlo dopo la sua visita a Pompei 'pè fà dù soldi» al presidente della Lazio Claudio Lotito «che spiega tutti i retroscena di Bielsa» fino a Francesco De Gregori, al suo debutto assoluto in un suo live: una sorpresa continua che assicura allo spettatore solo una cosa, sane risate ad un prezzo economico.

Max Giusti giovedì sera ha infiammato il Foro italico di Roma con "Cattivissimo Max", show unico a cui hanno partecipato tremila spettatori. Una carrellata dei grandi successi del comico romano, che ha voluto concludere lo spettacolo, oltre che con i ringraziamenti al pubblico, con un ricordo speciale per Rita Sala, storica firma della Cultura per il Messaggero, scomparsa lo scorso marzo.

«Voglio dedicare questo spettacolo a una grande giornalista e critica che ci ha lasciato quest'anno», ha spiegato Giusti dal palco, un po' emozionato, «che trent'anni fa già seguiva i miei show. Ha scritto su di me recensioni stupende e mi ha anche stroncato. Questa è la prima estate senza Rita Sala, e la vogliamo ricordare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA