Lillo & Greg al Messaggero Tv: «A teatro un 8 marzo speciale. Ma non ditelo alle nostre mogli»

Lillo & Greg al Messaggero Tv: «A teatro un 8 marzo speciale. Ma non ditelo alle nostre mogli»
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Marzo 2015, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 20:12

Musica dal vivo e inediti balletti "sexy" al Teatro Olimpico per l'8 marzo. Che non è solo la festa della donna, ma anche la chiusura della tappa romana dello spettacolo di Lillo e Greg, in scena da febbraio con "La fantastica avventura di Mister Starr".

Prima di spostarsi nei teatri Milano e Torino, il duo comico ha deciso di chiudere in bellezza, dedicando uno spettacolo un po' particolare a tutte le donne. «Volevamo fare una proposta alternativa ai gruppi di ragazze che usciranno per festeggiare - spiegano al Messaggero Tv - il teatro recentemente è diventato un punto d'incontro, una festa».

Per l'occasione, Lillo rientrerà nei panni dell'improbabile coreografo de "Lo show must go off" e improvviserà qualche balletto "hot": «forse in tanga - scherzano i due - ma non ditelo alle nostre mogli».

Ma ci sarà anche musica dal vivo con uno studiato repertorio degli anni '60, '70 e '80: «un po' meno di nicchia rispetto ai nostro gusti musicali, ma non era il caso di buttarsi sull'heavy metal», precisa Lillo.

A grande richiesta torneranno anche le avventure della web series "Pupazzo criminale", nata per caso e diventata subito virale. «Come sempre succede non siamo noi che decidiamo il successo di qualcosa - spiega il duo - abbiamo cominciato perché ci divertiva e c'è stato un immediato riscontro di pubblico». Buone notizie, quindi, per i fan di "Rana" e "Sorcio Secco": «Stiamo buttando giù delle nuove puntate - annuncia Greg - lo faremo più regolarmente e girato meglio, pur lasciando il sapore amatoriale dell'inizio».

Nell'attesa, l'8 marzo si scateneranno sul palco. E sicuramente il pubblico farà lo stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA