Pignotta e Vanessa Incontrada si scambiano i ruoli in "Mi piaci perché sei tu"

Pignotta e Vanessa Incontrada si scambiano i ruoli in "Mi piaci perché sei tu"
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Febbraio 2015, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 17:34

Al Teatro Quirino da stasera fino al 22 febbraio uomini e donne si scambiano i ruoli. Ma solo per lo spettacolo "Mi piaci perché sei così", in cui Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada entreranno uno nei panni dell'altro per risolvere i loro problemi di coppia.

Uno spettacolo scritto e interpretato da Gabriele Pignotta, che ha voluto dare uno spaccato sui problemi che prima o poi qualsiasi relazione dovrà affrontare.

«Mi sono chiesto: ma oggi l'uomo e la donna che vivono la coppia hanno ancora problema dei due diversi punti di vista? - ha raccontato intervistato al Messaggero tv - e ho cercato di proporre una soluzione, accettare l'altro per quello che è».

Così, sul palco del Quirino, Gabriele alias Marco si darà allo shopping e Vanessa alias Monica lo accoglierà sul divano davanti alla partita.

Un sodalizio, quello con la Incontrada, nato sul set di "Ti sposo ma non troppo" e proseguito «sull'onda di un entusiasmo semplice e diretto, che ha dato vita a questo progetto teatrale», racconta Pignotta. «Con Vanessa ci divertiamo insieme»: e sul palco, a giudicare dal successo che sta avendo la tournée di "Mi piaci perché sei così", si percepisce anche sul palco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA