“The Walking Dead”, dal1° marzo i sei nuovi episodi della 10ma stagione

Robert Patrick in The Walking Dead
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Febbraio 2021, 20:37

Arrivano su Fox i sei nuovi episodi della decima stagione di The Walking Dead  a partire da lunedì 1 marzo alle 21. Le nuove guest star presenti in questi episodi sono tra gli altri: Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nel ruolo di “Mays”, Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nel ruolo di “Lucille”, insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) nel ruolo di “Elijah”.
Durante l’ultimo episodio di The Walking Dead, si è assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.
In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite.

Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA