Sanremo, gaffe di Ornella Vanoni sul palco: «Che premio è questo?»

Domenica 11 Febbraio 2018

Ornella Vanoni sale sul palco dell'Ariston, nella finalissima di Sanremo, per ricevere il premio Miglior Interpretazione Sergio Endrigo. Ma la cantante appare confusa e sembra non capire: «Che premio è questo?». Risate e applausi dalla sala.
«Sono contenta di questo premio "miglior interpretazione", in fondo é quello che conta di più per un'interprete - ha scritto sul suo profilo Instagram - Condivido la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Sono anche contenta che Avitabile e Peppe Servillo siano saliti in graduatoria perché ho adorato la loro canzone. Grazie a chi mi ha votato queste sere. Sono sicura di avervi proposto una grande e intensa canzone, spero di avervi fatto arrivare le mie emozioni».
 

 

Sono contenta di questo premio "miglior interpretazione", in fondo é quello che conta di più per un'interprete. Condivido la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Sono anche contenta che Avitabile e Peppe Servillo siano saliti in graduatoria perché ho adorato la loro canzone. Grazie a chi mi ha votato queste sere. Sono sicura di avervi proposto una grande e intensa canzone, spero di avervi fatto arrivare le mie emozioni. Grazie a @twocentstweets per la foto ・・・ #premio #sergioendrigo per la migliore #interpretazione a @ornellavanoniofficialpage πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ #ornellavanoni #claudiobaglioni @claudiobaglioniofficial #festivaldisanremo #sanremo2018 @bubbamusicagency

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage) in data:

Ultimo aggiornamento: 14:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA