Roma capitale della moda per una sera: arriva il World top model 2015

Roma capitale della moda per una sera: arriva il World top model 2015
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Dicembre 2015, 12:55
Roma diventa Capitale della moda internazionale. Si svolge infatti oggi presso lo Sheraton Golf Parco de' Medici, alle ore 21, il "World Top Model 2015", l'evento mondiale che quest'anno festeggia i 25 anni di storia. Questo appuntamento annuale della moda è un momento di confronto e di pubbliche relazioni globale che culmina nella premiazione della vincitrice della "World Top Model" e nel riconoscimento dell'operato di tutti i rappresentanti della filiera della moda internazionale.

Organizzato da Fiore Tondi, il World Top Model 2015 vede la partecipazione di 25 modelle provenienti da ogni parte del mondo e selezionate durante tutto l'anno nei loro paesi di appartenenza: Argentina, Belgio, Serbia, Montenegro, Macedonia, Croazia, Bosnia, Slovenia, Cuba, Russia, Congo, Spagna, Grecia, Italia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Venezuela, Namibia, Inghilterra, Usa, Brasile, Ucraina, Germania, Francia, Uruguay, Paraguay, Romania, Olanda, Cina, Marocco, Lituania, Zambia e Uganda.

Alla vincitrice, la Major Model Management, la più nota agenzia di modelle al mondo, offrirà un contratto professionale di 200.000€.
Ospiti della serata le top model internazionali: Kate Cast, Ana Crespo, Elisabeth Katsamaki e il modello spagnolo Fran Llorens. Presidente della giuria sarà il manager internazionale di modelle Guido Dolci. Vincitrice dello scorso anno è stata la modella svedese Daniela Christiansson.