Roma capitale della moda per una sera: arriva il World top model 2015

Sabato 5 Dicembre 2015
Roma diventa Capitale della moda internazionale. Si svolge infatti oggi presso lo Sheraton Golf Parco de' Medici, alle ore 21, il "World Top Model 2015", l'evento mondiale che quest'anno festeggia i 25 anni di storia. Questo appuntamento annuale della moda è un momento di confronto e di pubbliche relazioni globale che culmina nella premiazione della vincitrice della "World Top Model" e nel riconoscimento dell'operato di tutti i rappresentanti della filiera della moda internazionale.

Organizzato da Fiore Tondi, il World Top Model 2015 vede la partecipazione di 25 modelle provenienti da ogni parte del mondo e selezionate durante tutto l'anno nei loro paesi di appartenenza: Argentina, Belgio, Serbia, Montenegro, Macedonia, Croazia, Bosnia, Slovenia, Cuba, Russia, Congo, Spagna, Grecia, Italia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Venezuela, Namibia, Inghilterra, Usa, Brasile, Ucraina, Germania, Francia, Uruguay, Paraguay, Romania, Olanda, Cina, Marocco, Lituania, Zambia e Uganda.

Alla vincitrice, la Major Model Management, la più nota agenzia di modelle al mondo, offrirà un contratto professionale di 200.000€. Ospiti della serata le top model internazionali: Kate Cast, Ana Crespo, Elisabeth Katsamaki e il modello spagnolo Fran Llorens. Presidente della giuria sarà il manager internazionale di modelle Guido Dolci. Vincitrice dello scorso anno è stata la modella svedese Daniela Christiansson.