Roma, al teatro Centrale arrivano Bianca, Dolly e Janet per il burlesque come non lo avete mai visto

Roma, al teatro Centrale arrivano Bianca, Dolly e Janet per il burlesque come non lo avete mai visto
di Sabrina Quartieri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 16:33

Sono pronte a svelarsi e a sfidarsi le starlettes dei più ambiti palcoscenici italiani. Per il secondo appuntamento del Royal Burlesque Revue al teatro Centrale di Roma in via Celsa, domani sera, venerdì 12 dicembre, dalle ore 20 in poi, l’onere e l’onore di intrattenere il pubblico sarà affidato a tre incontrastate figure della bellezza retrò made in Italy: la prorompente Bianca Nevius, l’eterea Dolly Lamour e la magnetica Janet Fischietto.

Ad allietare l’attesa prima dello spettacolo, i tanti banchi del Retrò Vintage Market nel foyer del teatro, ma soprattutto i siparietti di cabaret della frizzante Vibrissa, già nota al pubblico capitolino, accompagnata sul palco dallo stravagante Azzurro Fumo.

Stavolta l’organizzazione, firmata Voodoo Deluxe e Albadoro Gala, ideatori del Royal Burlesque Revue, permetterà ai tanti curiosi che ancora non conoscono questa antica arte, di accedere gratuitamente al teatro fino alle 22,30.

Si potrà così decidere se scegliere un tavolo e godersi lo spettacolo. Ma attenzione, chi ci è già stato lo sa: jeans e sneakers non sono ben visti. Per la serata si consiglia un dress code adeguato, dai cilindri ai gilet fino ai vecchi paltò. Le signore invece sono invitate ad osare con corsetti o piume di struzzo e chissà che, proprio tra loro, non nascano nuove starlettes.

Fornitore ufficiale dell’evento sarà il neonato hotel iRooms Rome. Dopo lo show, il Royal Burlesque Revue darà inizio a un dj set dalle sonorità vintage di Virgil DeNice, che offrirà la migliore selezione di swing d’annata e rock’n’roll. Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 348 4298631 - 06 6780501 oppure scrivere a roma@royaburlesque.it.