Roma, parata di vip per festeggiare il patron del ristorante del Circolo Canottieri Aniene

Roma, parata di vip per festeggiare il patron del ristorante del Circolo Canottieri Aniene
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Ottobre 2015, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 16:45

Parata di chef e non solo nel ristorante dell’avvocato-gourmet Mimmo Cavicchia in occasione il compleanno di Giuseppe Foffo, per anni patron indiscusso del ristorante del Circolo Canottieri Aniene.

Piatti a cinque stelle griffati dagli chef del ristorante sotto la supervisione di Daniele Persegani, Bartolo Errico e Giulia Steffanina, che ha firmato la torta “Dolce Vita” con mousse al pistacchio, amarene, croccante di cereale al latte con base di Sacher. Attorno ai tavoli c'erano noti imprenditori e personaggi dello spettacolo.

Accolti da Franca e Roberta Foffo, ecco la bella Carmen Di Pietro con i figli Carmelina e Alessandro, l’attore Giorgio Lupano, l’ex gieffino Andrea Cocco (ora protagonista in un film per la regia di Louis Nero), accompagnato dalla sua Tamara, il giornalista Amedeo Goria e l’attore della soap Centovetrine Michele D’Anca, gli autori televisivi Alfonso Stagno e Giampaolo Trombetti.

Piccolo show-live di Annalisa Aglioti (la Moglie modello” di Colorado) e del mago illusionista Alessandro Mancini, presentati dalla voce radiofonica di Rosaria Renna.

Scattano i flash per i selfie di rito, soffio sulle 80 candeline e poi largo alla danze fino a notte fonda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA