Una Roma Priceless, 300 ospiti per l'evento a Castel Sant'Angelo che celebra la Capitale

Gianrico Carofiglio
di Valentina Tocchi
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Aprile 2014, 11:02 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 11:43
Una Roma impagabile, o meglio “priceless”: stato questo lo spettacolo che trecento selezionatissimi ospiti hanno potuto godere a Castel Sant’Angelo. La serata - organizzata dalla Mastercard per presentare “Priceless Rome”, un’iniziativa che permette di usufruire di speciali esperienze romane, da concerti a itinerari enogastronomici – è iniziata al tramonto, con un aperitivo nella suggestiva terrazza del castello.



Accolti dal direttore Mastercard Italia Paolo Battiston e dal direttore marketing europeo Monica Biagiotti, sotto lo sguardo attento di Raja Rajannamar, direttore del marketing mondiale, i molti invitati - tra cui lo scrittore Gianrico Carofiglio e lo chef Antonello Colonna - hanno potuto vivere una serata piena di sorprese: dall’esposizione degli abiti scultorei firmati Roberto Capucci alle esibizioni del coro di musica sacra Courtial International e degli allievi di Santa Cecilia.



E’ stato possibile visitare il famoso Passetto, le prigioni e le olearie del castello, solitamente chiuse al pubblico. Immancabile la cena con vista su Roma. Star della serata è stata Giovanna Vignola, più nota come la direttrice di giornale del film La grande bellezza. Con disarmante semplicità e simpatia, la “Dadina” del film Oscar ha raccontato la sua storia e il dietro le quinte del capolavoro di Sorrentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA