Roma, Cindy Crawford gira uno spot con Muccino: fiori e selfie sul set

Roma, Cindy Crawford gira uno spot con Muccino: fiori e selfie sul set
di Kristina Radanovic
3 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Aprile 2016, 09:01 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 18:26


Set blindatissimo in piazza Margana, dove nonostante un forte vento, l'altro giorno è stato allestito un set da Oscar, con camion, camper trucco, abiti da scena, tecnici e con circa 70 persone al lavoro. Si gira un film americano? No, è "solo" lo spot pubblicitario, ma lo staff è imponente. Grandi teli coprono il set dove verrà girata la scena. Si scorge subito che dietro la macchina da presa c'é il regista Gabriele Muccino, in perfetto look primaverile con giacca ocra, maglione blu e jeans, con tanto di cappello stile Panama. Ad accompagnarlo è venuta anche la compagna Angelica Russo. Sono le 10 e 30 del mattino e ancora non si capisce chi sarà l'interprete di questa ripresa. L'attesa crea emozione.

Appena tutto è pronto, ecco svelato il mistero, arriva la protagonista, inizialmente non si riconosce, coperta da grandi occhiali scuri, indossa uno spolverino beige. Le basta arrivare sul set, togliere gli occhiali per essere riconosciuta da tutti: è la bellissima attrice ed ex top model Cindy Crawford, giunta nella capitale un giorno prima proprio per girare questo spot. La scena, lei in total white, la vede seduta al ristorante, tra i tavoli all'aperto, tra gente che pranza, alterna cibo ed acqua. Il vento un po' infastidisce le riprese, ma Muccino è abile a cogliere i momenti di calma. Tanti i curiosi che si assiepano, ma nessuno riesce ad avvicinare la star americana. Ed a proposito della bella Cindy e di ristoranti, l'attrice non si è fatta sfuggire l'occasione per assaporare la cucina italiana e la sera è andata a cena a piazza del Popolo, in uno dei posti più frequentati dalle star del Cinema.


È giunta con parte dello staff e sulla loro tavola sono arrivati classici antipasti a base di prosciutto e parmigiano, quindi secondi di carne ed altre specialità emiliane, ma anche tante verdure. Mangia tanto? No, ma varia molto. Cindy non è una fanatica dell'insalatina scondita, anzi. Come molti suoi colleghi sanno, lei è una fanatica della cosiddetta “dieta a zona”, che consiste in cinque pasti al giorno, evitando carboidrati, ma mangiando proteine e soprattutto verdure a volontà.

La bella Cindy, dopo la cena, non si è tirata indietro davanti agli ammiratori che si sono fatti coraggio e le hanno chiesto uno foto con il cellulare, da esibire (in men che non si dica) su Facebook. Impossibile resistere. Intelligente, elegante, affabile. Un concentrato di bellezza. Dopo gli spuntini il lavoro continua. Quello di piazza Margana non è stato l'unico set, dal momento che ieri la Crawford era a Palazzo Taverna e ancora prima aveva girato a Ponte Sisto.