Emis Killa in concerto: band tutta al femminile

Emis Killa in concerto: band tutta al femminile
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:23 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 19:54
 Sarà il live di Emis Killa il secondo appuntamento al Summer festival a Valmontone, la manifestazione che, fino al 19 agosto, ogni sabato porterà in scena grandi live e spettacoli gratuiti all’interno del villaggio dedicato allo shopping in provincia di Roma. Dopo il concerto di apertura con una star internazionale del calibro di Tony Hadley, saranno i ritmi del rap e dell’hip hop i protagonisti della serata del 22 luglio.

Emis Killa porterà sul palco del Valmontone outlet il suo “Terza stagione tour” per proporre al pubblico i brani dell’ultimo album Terza stagione (Carosello records) e le sue hit più celebri, da Parole di Ghiaccio fino a Maracanà. Oltre ai suoi soliti compagni di crew (Giso alle doppie, Dj Tel Aviv in console e Clark P. ai cori), per l’occasione Emis Killa ha deciso di portare con sé sul palco una band tutta al femminile: Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.

Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, quattro dischi d’oro digitali, oltre 3.000.000 fan sui social, oltre 450 milioni di views su Youtube, oltre 950 milioni di stream su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico…sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.

Dopo l’appuntamento con Emis Killa, il Festival proseguirà il 29 luglio con Raf, mentre agosto sarà tutto da ridere, grazie agli spettacoli di cabaret di Claudio Lauretta (5 agosto), Gabriele Cirilli (12 agosto) e Pino e gli anticorpi (19 agosto). 
© RIPRODUZIONE RISERVATA