Cristina D'Avena e Gem Boy, serata “in maschera” al Piper

Cristina D'Avena e Gem Boy, serata “in maschera” al Piper
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 09:19
Un mix di ricordi e ironia, arrangiamenti inediti che fanno rivivere i brani dei cartoni animati più amati, e poi colpi di scena, sarcasmo, gag e veri e propri momenti “amarcord”: tutto questo troverà spazio al Piper Club il 30 gennaio, con lo speciale Show di Cristina D’Avena e i Gem Boy.



Mito di generazioni, in grado di unire amanti di ogni genere di musica e affezionati, Cristina D’Avena torna per un nuovo concerto inedito, per regalare a fan di ogni età oltre due ore di spettacolo in compagnia dei Gem Boy e – ovviamente - all’insegna della comicità al vetriolo che caratterizza il gruppo bolognese.



Uno show pre-carnevale in cui protagonisti daranno libero sfogo alle loro anime attraverso maschere e travestimenti, “giocando” con il pubblico e con la musica. Il tutto coinvolgendo Cosplayers e amanti del genere che sono invitati per l’occasione a indossare il “vestito buono”.



I primi 100 che acquisteranno il biglietto online e posteranno la loro foto sull’evento facebook ufficiale (https://www.facebook.com/events/1518025905147168/), avranno diritto a un’area riservata all’interno del locale da dove guardare il concerto.



Appuntamento al Piper Club di Roma (Via Tagliamento, 9), il 30 gennaio alle ore 21.30. Prevendite aperte su Ticketone.it e BoxOfficeLazio.it. Ingresso 18 euro + d.p.