Burlesque, tris esplosivo di sensualità per la prima del 2015 al Centrale

Burlesque, tris esplosivo di sensualità per la prima del 2015 al Centrale
di Sabrina Quartieri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Gennaio 2015, 13:57 - Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio, 18:34

Tre donne provocanti, ammalianti e molto svestite per un tuffo negli scalmanati anni Cinquanta e per il nuovo appuntamento della Capitale con il "Burlesque Royal Revue".

Venerdì 23 gennaio, a salire sul palco del teatro Centrale di via Celsa saranno la stravagante padrona di casa, Albadoro Gala e due starlettes di fama internazionale, la ruggente e trasgressiva Missy Malone dalla Gran Bretagna e la francesina piena di fascino e stravaganza, Wanda De Lullabies.

Per l’occasione speciale, gli spazi del teatro si sono messi in ghingheri.

Tra le pareti ricoperte d’oro e paillettes, le tre misteriose creature si alterneranno con performances a suon di colpi d’autore. Mosse proibite e sguardi ammiccanti per un pubblico pronto a lasciarsi stupire, affidandosi alla talentuosa Vibrissa, che tornerà a presentare la serata assieme al fedelissimo e implacabile Azzurro Fumo.

Ma il Centrale non sarà solo burlesque. Con i suoi migliori vinili di musica swing e retrò, il maestro d'orchestra, nonché uomo d'altri tempi, Virgil DeNice, subito dopo lo show, occuperà la consolle, per continuare la festa con un djset dalle sonorità vintage. Immancabile, nel foyes del teatro, il mercatino con corsetti, flappers e piume di struzzo...Agli spettatori non sarà perdonata una 'mise' poco adatta all'occasione.

Nato dalla collaborazione tra Albadoro Gala e l’agenzia Voodoo Deluxe, l'evento-serata di burlesque "come non l’avete mai visto" è imperdibile. Le porte resteranno aperte gratuitamente fino alle 22. Si potrà arrivare prima dello spettacolo, sorseggiare un drink d’annata nel foyes, scegliere in tempo un posto a sedere e lasciarsi travolgere dallo show. L'alternativa è quella di prenotare un tavolo e godersi le performances, mentre ci si concede una gustosissima cena tra atmosfere retrò. Per informazioni, contattare il 348 4298631, lo 06 678 0501 oppure scrivere a roma@royalburlesque.it.