"Ma tu di che segno 6?", bagno di folla a Ostia per Massimo Boldi e Vanessa Hessler

"Ma tu di che segno 6?", bagno di folla a Ostia per Massimo Boldi e Vanessa Hessler
di Giulio Mancini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Dicembre 2014, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 13:13
Abbraccio della folla al simpaticissimo "Cipollino" ed alla bellissima interprete del cinepanettone diretto da Neri Parenti. Affetto, tanti selfie e una valanga di simpatia nelle sale del multiplex di Ostia Cineland in occasione della prima serata di proiezione del tradizionale film di Natale che quest'anno si intitola "Ma tu di che segno sei?". Massimo Boldi è tornato dopo nove anni a ricostruire la coppia vincente con Neri Parenti, il quale ha voluto rilanciare il tema dell'attenzione all'oroscopo già affrontato in un film di Sergio Corbucci del 1975.



A suscitare un sorriso in più è stato, appunto, un Boldi in gran forma, accompagnato dalla bellissima Vanessa Hessler, che invece ha suscitato sospiri e sguardi d'ammirazione. Per entrambi si tratta di un ritorno a Ostia. Il comico milanese, infatti, a settembre ha girato una parte del suo episodio nel Centro paraplegici Cpo ed in una delle sale operatorie dell'ospedale Grassi. Peraltro già nel 1993, con "Anni '90 - parte II" Boldi, in coppia con Christian De Sica e al fianco di Nadia Rinaldi, recitò diverse scene tra il piazzale dei Ravennati, piazza Anco Marzio e lungomare oscanelli.

Vanessa Hessler, invece, può considerarsi ostiense d'adozione. Per un anno, infatti. la platinata attrice e modella d'origine statunitense, ha frequentato l'istituto tecnico per il Turismo "Carlo Urbani" sdi via dell'Idroscalo, lasciando cuori infranti tra i compagni di classe e apprezzamenti tra gli insegnanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA