L'impegno di Alessandra Amoroso per le donne: raccolta fondi e una giornata a Roma con lei

L'impegno di Alessandra Amoroso per le donne: raccolta fondi e una giornata a Roma con lei
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:37
Alessandra Amoroso lancia sui suoi canali social il video in cui, durante alcune videochiamate Skype in compagnia di ragazzi del fan club ufficiale Big Family, appare a sorpresa scatenando reazioni inaspettate. Il video è stato realizzato per promuovere la campagna di raccolta fondi su Wishraiser a sostegno di Big Family Onlus e White Mathilda. Tra i donatori che parteciperanno all’iniziativa, due fortunati estratti avranno la possibilità di trascorrere una giornata a Roma in compagnia di Alessandra.

«Ci sarà una grandissima raccolta fondi per sostenere la Big Family Onlus e White Mathilda, contro la violenza sulle donne - annuncia con entusiasmo Alessandra Amoroso - Per sostenere questa bellissima causa bisogna andare su www.wishraiser.com/alessandra. Non vedo l’ora di pranzare insieme e bere un buon caffè con alcuni dei miei fan!». Con un post social in anteprima il 6 giugno, Alessandra aveva annunciato una sorpresa per i fan, aprendo le pre-iscrizioni alla campagna su wishraiser.com e superando in poche ore le 5mila adesioni. La campagna terminerà il 25 luglio e il premio per il fortunato estratto consisterà in una giornata indimenticabile da trascorrere in compagnia di Alessandra Amoroso. La campagna mette infatti in palio il volo a Roma in compagnia di un amico per incontrare Alessandra Amoroso, la possibilità di trascorrere tempo con Alessandra con tanto di selfie e foto che saranno condivise sul suo profilo ufficiale. E poi, il pranzo insieme nel ristorante preferito di Alessandra nella Capitale. E l'hotel.

Per partecipare alla campagna, i donatori avranno a disposizione differenti livelli di donazione, che garantiranno regali esclusivi da parte di Alessandra (cd autografati, t-shirt autografate, video messaggi, abiti indossati dalla cantante).
Ogni donazione garantirà anche chance di essere estratti e vincere il volo a Roma e l’esperienza esclusiva in compagnia di Alessandra Amoroso. L’iniziativa sosterrà la causa di due associazioni benefiche: Big Family Onlus, fondata da Alessandra Amoroso nel 2018 per sostenere progetti benefici e solidali particolarmente vicini ad Alessandra, e White Mathilda, associazione di promozione sociale a sostegno delle donne maltrattate e vittime di stalking.
© RIPRODUZIONE RISERVATA