Ecco l'ultimo album degli One Direction, il primo senza l'ex Zayn

Ecco l'ultimo album degli One Direction, il primo senza l'ex Zayn
di Stefania Piras
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 20:31
È uscito l’ultimo e quinto album degli One Direction: 'Made In The A.M. '. È il primo disco dopo l 'addio di Zayn Malik. Tre sono le versioni disponibili: standard (13 canzoni e libretto di 12 pagine con foto e testi), deluxe (17 brani e booklet con 24 pagine) e un 'ultimate fan edition (speciale box che contiene in più 4 cartoline firmate da Harry, Louis, Liam e Niall e un bracciale dei One Direction). Ma si può ascoltare subito in streaming su Spotify oppure scaricandolo da iTunes o Google Play. Sugli account della band sono postati video e foto delle fan in coda fuori dai negozi.



«Questo è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, perché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo - ha dichiarato Harry -. Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante». «Scrivere queste nuove canzoni per me è stata una delle cose più divertenti, seconda solo all' esibirsi dal vivo» ha aggiunto Liam. Alcuni dei brani inclusi nell' album sono già dei successi, come “Perfect” e "Drag Me Down", primo singolo pubblicato lo scorso luglio, che ha raggiunto in breve tempo la prima posizione di 90 iTunes chart e infranto i record di streaming in tutto il mondo.



Il video, girato al Centro Spaziale della Nasa a Houston, ha raggiunto oltre 185 milioni di visualizzazioni. L’uscita del disco è stata preceduta da un video messaggio della band su Instagram.