La figlia di Whitney Houston ricoverata: «In coma per overdose di farmaci»

La figlia di Whitney Houston ricoverata: «In coma per overdose di farmaci»
di Anna Guaita
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Gennaio 2015, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 12:13

NEW YORK – La figlia di Whitney Houston è stata ricoverata in ospedale in Georgia. La giovane è stata trovata senza sensi nella vasca da bagno dal marito, Nick Gordon. Le prime notizie sono state date dal sito Tmz, secondo il quale il marito ha subito chiamato il numero delle emergenze, il 911, e poi ha praticato la respirazione bocca a bocca alla giovane.

Sembra che la giovane abbia ripreso conoscenza, ma poi sia di nuovo svenuta finendo in coma.

Bobbi Kristina è l’unica figlia di Whitney Houston e di Bobby Brown. Ha 21 anni. Quasi tre anni fa, nel febbraio del 2012, Whitney aveva preso una dose eccessiva di farmaci rilassanti ed era morta nella vasca da bagno. Il parallelo con il “malore” della ventunenne Bobbi Kristina è inevitabile, tenuto presente anche che Bobbi era legatissima alla madre. Cinque giorni fa, la ragazza aveva scritto un tweet in memoria della mamma, in cui diceva «Mi manchi tanto, mamma, ti voglio più bene ogni secondo che passa».

Lo scorso 17 gennaio, la giovane aveva visto insieme al marito il film”Whitney” del canale tv Lifetime, che ricostruiva la vita della cantante fino alla morte in una vasca da bagno del Beverly Hills Hotel la sera prima della serata dei Grammys. Amici della famiglia hanno detto che la giovane era rimasta impressionata dal film, che aveva riaperto ferite mai davvero rimarginate. Gli stessi amici hanno detto al canale tv Cnn che il padre, il cantante Bobby Brown era in cattivi rapporti con la giovane coppia, ma che è corso al capezzale della figlia.

Brown aveva disapprovato il matirmonio di Bobbi con Nick. Questi era infatti stato cresciuto daWhitney Houston fianco a fianco con Bobbi Kristina, come se fossero fratelli, ma non lo aveva mai adottato. Quando Bobbi e Nick si sono sposati, nel 2013, hanno risposto alle critiche sottolineando che non erano fratelli di sangue e neanche dal punto di vista legale. Ma il padre non era riuscito a dare la sua benedizione all’unione.