Vasco raddoppia al Circo Massimo: nuova data il 20 giugno. Per il tour già venduti 250mila biglietti

Venerdì 22 Novembre 2019
Vasco raddoppia al Circo Massimo: nuova data il 20 giugno. Per il tour già venduti 250mila biglietti

Vasco Rossi raddoppia al Circo Massimo. E intanto il tour Vasco Non Stop Live Festival si appresta a segnare nuovi record. I live del Komandante non hanno rivali: a 24 ore dalla messa in vendita dei quattro attesissimi concerti nei principali festival italiani la prossima estate, sono già andati polverizzati oltre 250.000 biglietti. L'enorme richiesta ha portato a raddoppiare lo show al Rock in Roma del 19 giugno, già sold-out con un nuovo grande concerto il 20 sempre al Circo Massimo. Il 2020 sarà un'annata particolare per il Komandante, che ha scelto i festival per il suo Non Stop Live: il 10 giugno Vasco aprirà Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al Mind Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà al Rock in Roma al Circo Massimo e, come evento conclusivo, si esibirà il 26 giugno all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Ma le buone notizie per il Blasco non finiscono qui: per la seconda settimana consecutiva il nuovo singolo di Vasco, "Se ti potessi dire" è al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio.

I BIGLIETTI
Il Fanclub di Vasco avrà accesso alla presale per la nuova data al Rock in Roma del 20 giugno a partire dalle ore 15.00 di domani sabato 23 novembre su Vivaticket.it. La messa in vendita generale partirà invece domenica 24 novembre alle ore 10.00 su Vivaticket.it, Ticketmaster.it e TicketOne.it. I biglietti per tutte le date del Vasco Non Stop Live Festival sono disponibili su Vivaticket.it, Ticketmaster.it e TicketOne.it.

IL FILM
Inoltre, uscirà al cinema il 25, 26 e 27 novembre il Music Film "Vasco Non Stop Live018+019" di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni di due trionfali estati rock, da giugno 018 a giugno 019 (con oltre 900.000 spettatori). «L'idea - dichiara il regista - è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell'immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica». Il 6 dicembre uscirà anche il doppio live + dvd tratto dai 6/6 concerti, Record a San Siro, a 6 mesi dall'«impresa compiuta», 6 volte, allo stadio milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma