La star giapponese Utada sposa il barman italiano: nozze blindate in Puglia

La star giapponese Utada sposa il barman italiano: nozze blindate in Puglia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Maggio 2014, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 12:17

Si sono svolte oggi a Polignano a Mare, le tanto attese nozze da favola tra la popstar giapponese Hikaru Utada, 31 anni, di Tokyo e il barman di Pezze di Greco, frazione di Fasano (Brindisi), Francesco Calianno, di 23 anni.


Nozze blindate La cerimonia è stata celebrata da Don Gaetano Luca, il parroco della chiesa madre di Polignano. La sposa è giunta in Mercedes, protetta dai bodyguard che hanno impedito di fotografarla e coperta dagli ombrellini. La privacy degli sposi è stata garantita da una società di vigilanza che ha impedito a curiosi e giornalisti di avvicinarsi troppo alla chiesa. A quanto si è saputo, gli stessi invitati hanno ricevuto istruzioni rigidissime sul comportamento da tenere durante il rito e il banchetto: vietati gli scatti amatoriali con gli smartphone, vietato far trapelare notizie di ogni genere.

Una favola dei giorni nostri La favola dell'artista internazionale che sposa un barista italiano è quindi stata coronata ufficialmente oggi con il sì super protetto in Puglia.

L'annuncio ufficiale del matrimonio risale allo scorso febbraio. La festa continua in serata a Fasano (Brindisi) con il ricevimento all'Abbazia San Lorenzo, luogo che sarà anch'esso blindatissimo e off limits per i non invitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA