TRX RADIO: la prima dedicata al rap, gli editori sono Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo

Sabato 7 Dicembre 2019
Il gruppo fondatore della radio
TRX RADIO: la prima radio italiana dedicata esclusivamente al rap. In un’era in cui il rap guida le classifiche, TRX nel 2018 ha scelto di nascere come app, la forma più vicina alle esigenze del suo pubblico, per regalare 24 ore su 24 la migliore musica rap attuale, passata e futura.  

Da un'idea di Paola Zukar con Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo in veste di editori e direttori artistici, TRX Radio promuove, suona e racconta esclusivamente musica rap, con playlist tematiche firmate dagli stessi artisti, in rotazione continua. La selezione di TRX Radio è infatti curata dagli artisti e dalle personalità che appartengono alla scena nazionale e internazionale, con la finalità di promuovere musica rap, per poter offrire e raccontare un panorama completo ed argomentato di una musica in continua evoluzione.

 Le playlist sono curate personalmente dagli artisti per garantire la più alta e motivata qualità nella selezione, scegliendo per gli ascoltatori tra la miriade di proposte attuali e passate. Ecco il valore aggiunto di TRX Radio, che a oggi conta oltre 300.000 download da parte degli utenti. Gli artisti hanno la possibilità di presentare qui in anteprima i loro brani e le loro esclusive: freestyle, b-side e altre rarità. TRX rappresenta il rap in ogni sua forma e dimensione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Divisioni a due cifre: ricordate? Incubo per studenti (e genitori)

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma