Al via il pre-order del nuovo album di Tropico: 'Non esiste amore a Napoli', disponibile anche in vinile

Al via il pre-order del nuovo album di Tropico: 'Non esiste amore a Napoli', disponibile anche in vinile
3 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Giugno 2021, 17:06

'Non esiste amore a Napoli'. Questo il nome del nuovo album di Tropico, progetto discografico dell’autore e compositore Davide Petrella, pubblicato con la casa di discografica 'Island Records'. Da oggi sarà disponibile il pre-order della versione in vinile.

Dopo aver pubblicato sempre per 'Island Records' il singolo omonimo dell'album 'Non Esiste Amore a Napoli', 'Doppler', 'Contro e Egotrip', e dopo la release dello scorso maggio del singolo 'Carlito’s Way', brano raffinato dalle sonorità delicate e dalle atmosfere rarefatte, l’artista svela oggi il frutto prezioso del lavoro in studio degli ultimi mesi la cui uscita è prevista prossimamente. Con il pre-order del vinile di 'Non esiste amore a Napoli' dà accesso ai fan più affezionati a un’edizione a tiratura limitata del disco, numerato e autografato dallo stesso Tropico.

I Maneskin meglio degli Abba con due singoli nella hit parade del Regno Unito

Nato interamente dalla penna del cantautore e compositore napoletano, 'Non esiste amore a Napoli' è composto da 14 tracce, tasselli tutti diversi stretti dal fil rouge che lega storie d’amore finite a fuochi mai spenti di innamorati costretti alla lontananza. Caleidoscopiche le sonorità, da quelle avvolgenti che ti riportano a casa a quelle più wavy - sprazzi di follia che ti fanno allontanare in auto di notte senza meta, lontano dalla città.

Vernon Reid e il Zig Zag Power Trio: «Il rock si evolve e non morirà mai»

Al fianco di Tropico anche quattro grandi nomi sulla cresta dell’onda della scena musicale italiana, Calcutta, Coez, Elisa e Franco126, che hanno voluto accompagnare Davide in questo suo nuovo viaggio arricchendo ulteriormente il nuovo album, collaborando con l’artista a quattro tracce presenti nella tracklist.

Di seiguito il nome delle tracce di 'Non esiste amore a Napoli':

01 - Carlito’s way

02 - Non esiste amore a Napoli / feat. Calcutta

03 - Geniale

04 - C’eravamo tanto amati / feat. Elisa

05 - Americano  

06 - Dint o scuro

07 - Bambina 

08 - Vasco / feat. Coez

09 - Non vogliamo diventare grandi

10 - Piazza Garibaldi / feat. FRANCO126

11 - Bambolina Voodoo

12 - Garage Days

13 - Balaclava

14 - Non esiste amore a Napoli

Marco Mengoni, la "pedalata" fino a San Siro per annunciare nuovo singolo e due date negli stadi

© RIPRODUZIONE RISERVATA