Thomas, dopo il cd dei record al via il nuovo tour da marzo

Thomas
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2017, 20:04
Dopo le anteprime live, con il sold out al Fabrique di Milano e lo spettacolo all'Atlantico Live di Roma, al via le vendite per i biglietti del tour di Thomas. Il giovanissimo talento a marzo si esibirà nei club di tutta Italia con il suo omonimo disco, pubblicato per Warner Music Italy il 13 ottobre e arrivato rapidamente al n. 1 in classifica. I biglietti per gli show sono disponibili online su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Durante i live Thomas presenterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico come È un attimò (singolo che ha anticipato l'uscita dell'album) e  Il sole alla finestra, spaziando tra ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R'n'B, ballad intime e delicate, e unendo canto e ballo nelle sue uniche performance. Questi i primi appuntamenti annunciati: 3 marzo Parma (Campus Industry Music), 4 marzo Torino (Hiroshima Mon Amour); 10 marzo Bassano Del Grappa, in provincia di Vicenza (Liv); 16 marzo Termoli (Campobasso) (Groove); 17 marzo Firenze (Viper Theatre); 18 marzo Brescia (Dis_Play Brixia Forum); 24 marzo Napoli (Casa Della Musica); 25 marzo Maglie (Lecce) (Industrie Musicali). I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per 1Day.

Thomas a soli 17 anni è già arrivato al n.1 in classifica con il suo album omonimo: un disco dal sound internazionale che approfondisce il suo mondo artistico e personale, e la conferma di un successo che segue la certificazione ORO per il suo precedente EP «Oggi più che mai», arrivata a soli 10 giorni dall'uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA