Taylor Swift sexy come non mai nel video di I Don't Wanna Live Forever, traccia principale della colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero

Taylor Swift nel video di I Don't Wanna Live Forever
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 11:57

La sua uscita nelle sale, almeno negli Stati Uniti, è prevista per il prossimo 10 febbraio. Intorno a Cinquanta sfumature di nero, il secondo sexy film tratto dall’audace trilogia letteraria di E. L. James, però, l’atmosfera è gia bollente da tempo e a scaldarla ulteriormente, in questi giorni, ci sta pensando Taylor Swift. La ventisettenne popstar texana è infatti la conturbante protagonista del video di I Don’t Wanna Live Forever, traccia principale della colonna sonora della pellicola.
 


Nel filmato, già popolarissimo su Youtube, dove, sul canale ufficiale Vevo dell’interprete di 1989, le visualizzazioni hanno quasi raggiunto quota diciassette milioni, la bella Taylor si mostra sensuale e intrigante come non mai al fianco dell’ex One Direction Zain Malik, che, come la sua illustre partner, ha fascino e un seguito vastissimo tra gli adolescenti.
 
Attesissimo sequel di Cinquanta sfumature di grigio, il cui grande successo fu dovuto anche all’effetto traino garantito da Haunted, brano e video d’accompagnamento con una seducente Beyoncé in versione sadomaso, Cinquanta sfumature di nero metterà in mostra, tra le altre, le interpretazioni di Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei ruoli, rispettivamente, di Christian Grey e Anastasia Steele, e di una succulente new entry quale Kim Basinger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA