Suor Cristina torna con l'album “Felice”

Suor Cristina
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Marzo 2018, 18:38 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 19:36
A quattro anni dalla pubblicazione dell'album d'esordio Sister Cristina, Suor Cristina torna il 9 marzo con un nuovo singolo, Felice, che anticipa l'album dal titolo omonimo in uscita il 23 marzo per Universal Music. Il brano è scritto da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato.

«Credo che ogni uomo alla domanda
Come ti senti oggi?, abbia il solo desiderio di rispondere «“Sono felice, ma la vita - dice Suor Cristina - riserva anche ostacoli e non sempre si è predisposti a questo sentimento. La felicità vera è sempre in noi, la si trova in profondità. Felice è tutto ciò che desidero per ogni persona. Felice è l'anelito di coloro che amano; Felice è il mio augurio a tutti coloro che saranno raggiunti dalla mia musica!».

Dopo il successo a The Voice 2014 e la pubblicazione, in tutto il mondo, del suo album d'esordio, Suor Cristina ha partecipato come ospite in varie produzioni televisive europee; è stata a New York, ospite del Today Show e al Good Day New York ed ha tenuto un Christmas Concert al Lincoln Center. Nel 2015 ha fatto tappa in Giappone, al Tokyo YouTube Live Space dove ha partecipato ad uno showcase a lei dedicato. A ottobre dello scorso anno è stata ospite a New York della Columbus Parade. Intanto Suor Cristina continua il suo cammino di vita spirituale e religioso nella Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia.