Samuel dei Subsonica operato al cuore: «Ora si riparte in tour, ma datemi un po' di fiato»

Samuel dei Subsonica operato al cuore: «Ora si riparte in tour, ma datemi un po' di fiato»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Giugno 2019, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 19:57

«Buongiorno a tutti, forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore. È andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe» ​ Parole di Samuel dei Subsonica, operato al cuore. Samuel Umberto Romano, conosciuto semplicemente come Samuel, è un cantautore e chitarrista italiano. È il frontman del gruppo dei Subsonica. Ha subito un piccolo intervento al cuore ed è lui stesso a rassicurare i fan con un post su Instagram.

Dai Canova ai Subsonica, le voci del Concertone
 





Subsonica 8 tour a Roma: «Il palco ci ha salvato. E l'era dei talent è già finita»

«I medici che sono stati stupendi - ha aggiunto - mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica!». «Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho - conclude - il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno a tutti!! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica! Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone! #aiconcertideisubsonicasiballa #cuore #heart #❤️ #subsonica #tour #subsonica8tour

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA