Il nuovo singolo di Armaud è “La Strada” nascosta che riporta a sé

Il nuovo singolo di Armaud è “La Strada” nascosta che riporta a sé
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Gennaio 2018, 11:00

Esce oggi il nuovo singolo "La Strada" della cantautrice Armaud, protagonista del video per la regia della 23enne Silvia Di Gregorio.

«Cavalcando quanto accade nel mondo femminile oggi, abbiamo scelto di mostrare donne che si distinguono per la loro personalità e difendono la propria autentica diversità».  In contrasto con i cliché dell’estetica femminile nel pop, con le regole stereotipate del mondo dello spettacolo che propongono un’ immagine della donna sempre pronta, competitiva e sexy performante. Un unico piano sequenza in cui raccontare la libertà di esprimere la propria sensualità lontane dallo sguardo maschile.

Armaud (Paola Fecarotta) è trombettista, cantante e chitarrista. Cresciuta in mezzo alla musica sin da bambina, nel 2009 si trasferisce in Olanda per studiare jazz al Conservatorium di Amsterdam. Nel 2015 torna a Roma per intraprendere il suo progetto solista con cui produce un disco dal titolo “How to erase a plot”.
Il suo secondo lavoro è un album in italiano autoprodotto dal titolo "Monolocale" in uscita nel 2018.

Silvia Di Gregorio, classe 1994, è una giovane regista e direttrice della fotografia, nata a Verbania. Dopo gli studi di cinema intrapresi a Berlino, Milano e Roma ha iniziato a collaborare con festival e registi, soprattutto con Francesco Lettieri (Liberato, Calcutta, Thegiornalisti, Motta). Ha intrapreso il percorso da regista indipendente lavorando con artisti italiani e stranieri.

IL VIDEO

IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA