Sanremo, Favino conquista il web: «E' la cosa più bella del Festival»

Giovedì 8 Febbraio 2018 di Veronica Cursi
5

Il popolo femminile ringrazia: il Festival di Sanremo quest'anno vale la pena guardarlo solo per Piefrancesco Favino. L'attore romano, oltre ad essere sorprendentemente bravo, è una bomba sexy. Il suo sketch sulle note di Despacito nella seconda serata resuscita pure i morti (che quest'anno, tra ospiti non proprio giovanissimi e canzoni in gara, non sono pochi).  Favino è affascinante, simpatico, parla pure in inglese perfetto (che per un italiano non è poco) e sul web sono tutte pazze di lui.

 

Quando molla il leggio e trascina Claudio Baglioni nel movimento di bacino prima di lanciarsi in un ballo senza freni con Michelle Hunziker è memorabile. «Possiamo avere solo lui  sul palco per tutte e 5 le serate?»: è l'appello sui social. «Nella prima serata Favino ha cantato- scrive qualcuno su twitter -  Nella seconda pure. Per sabato sera propongo uno striptease».
 
E' un'ovazione e un tripudio di ormoni: «Se Favino non è l'uomo della vostra vita, non esiste un uomo della vostra vita», i tweet più popolari. Non mancano le parodie: Malgioglio che canta "Mi sono innamorato di tuo marito", dedicato alla moglie di Favino. Si perché purtroppo ha una moglie (la bella Anna Ferzett) e pure due figlie. Tutti concordi: «La cosa più bella del Festival? E' lui».

 

Ultimo aggiornamento: 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

"Viaggio sul 44, l'autobus del diavolo"

di Pietro Piovani