Rihanna con Paul McCartney e Kanye West ai Grammy per presentare FourFiveSeconds

Rihanna con Paul McCartney e Kanye West ai Grammy per presentare FourFiveSeconds
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 14:14

Paul McCartney, Rihanna e Kanye West si esibiranno durante i Grammy Awards, l'8 febbraio a Los Angeles. I tre presenteranno per la prima volta dal vivo il singolo FourFiveSeconds.

Rihanna ha vinto nella sua carriera 7 Grammy e ha ottenuto una nomination anche per il 2015, Kanye West ne ha vinti 21, ha due nomination e torna ai Grammy dopo 6 anni. Per l'ex Beatles, invece, 18 premi. FourFiveSeconds anticipa il nuovo album di Rihanna e sarà contenuto anche nel disco di West in uscita quest'anno.

FourFiveSeconds è il brano che anticipa l’uscita del nuovo album della cantante di Barbados, a tre anni dall'ultimo lavoro "Unapologetic".

L’annuncio dell’uscita del singolo è arrivato in sordina sul profilo Instagram di Rihanna con la pubblicazione di una foto dell’inedito trio.

La cantante ha poi utilizzato Twitter per confermare che qualcosa di nuovo bolliva in pentola rimandando al suo sito ufficiale dove era possibile acquistare il brano, disponibile su tutti gli store digitali.

FourFiveSeconds si discosta da quello che Rihanna ci ha abituati a sentire nei suoi album: ha un arrangiamento ridotto all’osso che punta su chitarra acustica e atmosfere folk.

IL VIDEOCLIP DI "FOURFIVESECONDS"

© RIPRODUZIONE RISERVATA