Renato Zero, nuova data a Roma: il 3 maggio al Palazzo dello Sport

Renato Zero, nuova data a Roma: il 3 maggio al Palazzo dello Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Gennaio 2023, 14:33

Salgono a quattro gli appuntamenti live a Roma con Renato Zero. "Zero a Zero - Una sfida in musica", il tour nei principali palazzi dello sport italiani prodotto da Tattica e in partenza a marzo 2023, si arricchisce di una nuova data a Roma in programma mercoledì 3 maggio 2023 al Palazzo dello Sport.
 
I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di giovedì 2 febbraio.
 
Per riabbracciare il pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, Renato Zero da marzo a maggio girerà l’Italia portando sui palchi tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo.
 
Firenze, Conegliano, Torino, Mantova, Bologna, Pesaro, Milano, Livorno, Eboli, Roma - queste le città che si preparano ad ospitare ZERO A ZERO - UNA SFIDA IN MUSICA: 22 imperdibili appuntamenti - con numerose repliche nelle più importanti città e la nuova data nella sua Roma a chiudere il cerchio - per questa “sfida in musica” tra i due eterni contendenti, Renato & Zero, sulle note degli iconici brani che hanno segnato intere generazioni.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA