​Si accende la notte di Radio2 con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

Si accende la notte di Radio2 con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Settembre 2018, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 15:50
Si accende la notte di Radio2. E' la stessa emittente ad aver annunciato attraverso la propria pagina Facebook una novità che farà certamente piacere agli ascoltatori. Arrivano Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in rigorosa diretta, a partire dal 10 settembre. I due saranno in voce dall'1.30 alle 6 del mattino (l'autore è Manuel Fondato) e c'è da scommettere che faranno di tutto per replicare il successo che a colpi di scoop li ha resi popolari nelle passate stagioni.

Si tratta di una svolta per certi versi storica nel mondo Radio Rai, con Radio 2 che a questo punto trasmetterà in diretta 24 ore su 24. Sono tante le tematiche affrontate da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio che hanno tenuto banco nel mondo dell'informazione: inchieste sul mondo dello spaccio di stupefacenti e della prostituzione, interviste ai protagonisti della nostra vita culturale, artistica e politica, uno sguardo all'attualità a 360 gradi in modo autorevole ed ironico, sfrontato ed istituzionale.

«Una sfida difficile ma enormemente affascinante, il fascino della radio di notte è veramente grande, e sarà bellissimo dare il buongiorno a tutti gli ascoltatori di radio 2 dalle cinque alle sei - dicono i conduttori -. Radio Cusano Campus sarà sempre una seconda casa. Abbiamo passato insieme anni esaltanti, abbiamo avuto una libertà totale, per questo non finiremo mai di ringraziare l'università Niccolò Cusano e tutto il gruppo con cui abbiamo lavorato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA