Miley Cyrus mette la testa a posto, ad agosto sposa Liam Hemsworth

Liam Hemsworth e Miley Cyrus
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Luglio 2016, 12:04

Matrimonio in vista per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. A riferirlo è radaronline.com, secondo cui la popstar statunitense e l’attore australiano, fratello del più noto Chris, dovrebbero convolare a nozze ad agosto.
 
“Sono pronti per vivere insieme, Miley e Liam si sposeranno il mese prossimo - ha confidato al portale una fonte vicina ai due -.  La data è stata fissata, ma nessuno conosce il giorno preciso, tranne ovviamente i loro genitori. Stanno organizzando un matrimonio sulla spiaggia a Los Angeles con gli amici e poi un’altra cerimonia più intima in Australia”.
 

 

Fidanzati dal 2009 al 2013 dopo essersi conosciuti sul set del film The Last Song, e, poi, in seguito al più classico dei ritorni di fiamma, dall’inizio del 2016, la sexy interprete di Wrecking Ball, ventitre anni, e il bel protagonista di Hunger Games, ventisei, formano una tra le coppie più salde e affiatate di tutta Hollywood. Nonostante le evidenti differenze caratteriali: quanto esplosiva, capricciosa ed espansiva è lei, infatti, tanto riservato, posato ed introverso è lui. Ma, si sa, come dice il proverbio, gli opposti si attraggono. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA