Ozzy e Sharon Osbourne di nuovo insieme dopo la separazione: "Si sono riconciliati"

Sharon e Ozzy Osbourne
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Giugno 2016, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 18:31
È tornato il sereno in casa Osbourne. Archiviato e perdonato il tradimento che non più tardi di un mesetto fa l’aveva portata a imporre la separazione, Sharon ha infatti riabbracciato il marito Ozzy, ricostituendo così la coppia più famosa dell’heavy metal. A parlare di una crisi ormai alle spalle è Kelly, la secondogenita dei due ex litiganti, che in un’intervista al magazine The Insider ha fatto intendere che il peggio è davvero passato: “Mamma e papà adesso stanno insieme. Io e mio padre non siamo mai stati in cattivi rapporti, gli voglio bene. Ciò non toglie che quello che ha fatto è fott*** stupido”.
 
 

 
Il colorito riferimento è (appunto) alla scappatella consumata dallo storico leader dei Black Sabbath con una hair stylist diventata in seguito la sua amante. Un’affaire breve ma sufficientemente intenso da mandare in tilt e portare sull’orlo del divorzio un matrimonio ultratrentennale - Ozzy e Sharon sono sposati dal 1982 - sopravvissuto a prove difficili come la malsana passione di lui per l’alcol e le droghe.
 
Il sodalizio artistico ed imprenditoriale tra i due coniugi invece era sempre rimasto saldamente in piedi. “Sono solo affari - aveva, comunque, malignamente sottolineato lei stroncando sul nascere qualsiasi ipotesi di riconciliazione - “La gente se ne dimentica, perché mi vede ogni giorno in tv, ma tutto questo è ancora metà della mia vita".
 
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, anche grazie ai comuni impegni professionali, però, alla fine, gli Osbourne si sono lentamente ritrovati e ora, a quanto sembra, sarà difficile separarli: “La famiglia per Ozzy è molto importante, sta tornando sulla via della ragione", ha raccontato una fonte anonima al New York Post. “Sharon è tutta la sua vita, senza di lei non può farcela”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA