“Oh, Live”, Jovanotti racconta in un cofanetto d'oro dodici mesi di musica

Jovanotti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Novembre 2018, 00:06
Giovedì 29 novembre uscirà Oh, live!, un box che conterrà, oltre a Oh, vita!, l'album prodotto da Rick Rubin, anche il dvd di Lorenzo live 2018, il tour cui al quale hanno partecipato 600mila persone in 67 date.

La regia è di Leandro Emede con le immagini dello show che ha avuto un successo in Italia e in Europa.
Oh, live!, in una confezione speciale tutta d'oro massiccio, a dodici mesi esatti di distanza dall'uscita di Oh, vita! (1 dicembre 2017), raccoglie un anno di soddisfazioni e di emozioni introducendo un nuovo capitolo dell'attività di Jovanotti che sarà presentato nei prossimi giorni a Milano.

«È stata una cavalcata pazzesca lungo tutto il Paese - racconta Jovanotti - Ho incontrato un'Italia bellissima, incinta di nuova vita e soprattutto danzante, ballerina… mamma mia quanto ci siamo divertiti!».
Oh, vita! è il quattordicesimo album di Jovanotti, ed è composto da 14 canzoni prodotte da Rick Rubin e registrate tra Villa Le rose di Firenze e i leggendari Shangri La studios di Malibu, rimasti intatti durante il recente incendio nell'area che ha devastato ogni cosa anche molto vicina, addirittura confinante, con lo studio.

L'album è un'opera unica che a 30 anni da
Jovanotti for President, ha rappresentato per l'artista un nuovo inizio.
Nel disco è contenuto anche
Chiaro di luna, il nuovo singolo attualmente in rotazione, già certificato oro e in vetta alle classifiche streaming sulle piattaforme digitali, che sta conquistando le playlist di tutti gli utenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA