Maneskin da record: tutte le date del tour della band romana già soldout

Maneskin da record: tutte le date del tour della band romana già soldout
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:33 - Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 16:54

Maneskin da record. Non avranno vinto X-Factor, ma sono già i re incontrastati del botteghino: in meno di sei ore tutte le date del tour appena annunciato dalla band romana sono andate sold out. Lo hanno annunciato loro stessi con un post su Instagram, che ha ricevuto in meno di un'ora oltre 27 mila like e 1400 commenti.

Dopo il grande successo a X Factor e la vittoria mancata al fotofinish i Maneskin, con il loro sound adulto nonostante la giovanissima età di Damiano e compagni parte infatti per un tour di 14 date. Irriverenti, eccentrici, con uno stile potente e unico, sono diventati grazie al palco del talent di Sky, beniamini del pubblico.

Vivo Concerti produce il tour che apre sabato 17 febbraio a Perugia per chiudersi a Roma il 7 aprile. I Maneskin, il cui nome significa "chiaro di luna" in danese (in onore alle origini della bassista) sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17). La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano. Il loro sound è un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano. Il 15 dicembre è uscito per Sony Music l'Ep di debutto "Chosen", che prende il nome dall'inedito presentato al talent. Il brano è già disco d'oro.
 

 

Le date del Tour sono ufficialmente tutte SOLD OUT in meno di 6h🌎 #ThisIsMåneskin

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA