Non è la D'Urso, Nick Luciani e Ivano Michetti fanno pace in tv dopo un litigio di 6 anni: «Bastone della mia vecchiaia»

Domenica 28 Febbraio 2021
Nick Luciani e Ivano Michetti

Ivano Michetti e Nick Luciani fanno pace in diretta televisiva a “Live Non è la D'Urso” dopo un litigio durato sei anni, in cui non si sono visti nè parlati.

 

Leggi anche > Paolo Rossi, la vedova denuncia: «Un altro furto choc, ci hanno preso di mira»

 

 

 

IVANO MICHETTI E NICK LUCIANI, PACE FATTA!

Ivano Michetti, chitarrista e volto storico dei "Cugini di Campagna" e Nick Luciani, cantante romano ed ex voce del gruppo, si sono finalmente parlati dopo anni di incomprensioni a “Live Non è la D'Urso”. La pace è stata subito sancita in trasmissione: “Ti amo, ti amo – ha detto Ivano al ritrovato amico Nick - posso dirti soltanto una cosa, la tua voce c'è mancata tantissimo, a te forse le canzoni ma per me tu eri il bastone della mia vecchiaia...”. I due amici si sono abbracciati sulle note di “Anima mia”, con Nick che ha chiesto perdono per il passato, quando ha deciso di lasciare improvvisamente i "Cugini di Campagna": “Ti volevo chiedere scusa perché me ne sono andato, ma volevo fare qualcosa da solista. Forse prima dovevo parlarne...”.

 

 

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA