J-Ax, esce il nuovo singolo “Tutto tua madre”

Il rapper J-Ax
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:40
Esce il 14 settembre il nuovo singolo di J-Ax “Tutto tua madre”. «Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui mi sono trovato anch’io - racconta il rapper che è pronto a festeggiare 25 anni di carriera con 5 concerti al Fabrique di Milano il 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre -. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi.

Dovremmo essere zero. Infatti leggiamo più spesso di iniziative che questo governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme. Trovo assurdo che un governo fatto, almeno per la parte più gialla, di persone che ho sempre rispettato e ammirato per la scelta di portare avanti principi di libertà e giustizia, possa rendersi partecipe di una ingiustizia simile», attacca l’artista.

«Di certo - dice ancora - non è una scelta di nessuno trovarsi in una situazione così, ma si tratta di qualcosa che colpisce tutti trasversalmente, senza favoritismi o pregiudizi: destra, sinistra, leghisti, comunisti, grillini e gente che si nutre solo del proprio respiro. Come vi sentireste voi se, da un momento all’altro, il rumore del respiro e le risate del vostro bambino sparissero? Quel vuoto è quello che vivono tanti italiani come voi. Quel voto tanti non desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l’amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA