Harry Styles lavora ad un album da solista ispirandosi a Robbie Williams

Harry Styles lavora ad un album da solista ispirandosi a Robbie Williams
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Marzo 2016, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 17:44

Gli One Direction gli hanno cambiato la vita, così come X Factor dove in verità si era presentato da solo. Poi è stato il tempo di tournée e gossip, veri o presunti. Ma pian piano si cambia e per Harry Styles è tempo di darsi da fare e pensare ad un album da solista. Un progetto a cui tiene molto, perché la prima prova da artista maturo non deve passare inosservata. Un po’ come a suo tempo fece un altro leader di una boyband, Robbie Williams. Abbandonati i Take That si impegnò davvero molto, fino a costruirsi una carriera stellare.
 



I punti fermi del progetto discografico li sta valutando, quindi, insieme a grandi produttori i cui nomi sono ancora segreti. Di sicuro il sound sarà molto rock, diverso dallo stile più rassicurante degli One Direction. Il giovane artista non ha dubbi e con la solita aria sfrontata che ne ha fatto il leader del gruppo, sicuramente saprà farsi notare pure questa volta.

Nel frattempo, come riporta Hollywood Life, è volato a Londra per provare i suoi pezzi ed aprire un nuovo capitolo della vita, che chissà dove lo porterà nei prossimi anni.

I fan resteranno sorpresi dal nuovo Harry che oltre a feste e belle ragazze, ha di sicuro molto talento e tenacia ed è pronto a dimostrare tutto, come Robbie, il suo idolo, fece nel 1995 diventando un esempio per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA