«Golden», il video del nuovo singolo di Harry Styles girato in Costiera Amalfitana spopola sul web

«Golden», il video del nuovo singolo di Harry Styles girato in Costiera Amalfitana spopola sul web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Novembre 2020, 22:07

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 6 novembre, “Golden”, il nuovo singolo di Harry Styles, che torna dopo il grande successo di “Adore You” e “Watermelon Sugar”. Il video del brano, che ha già superato 36 milioni di visualizzazioni, è stato girato in Italia, sulla splendida Costiera Amalfitana, diretto da Ben e Gabe Turner.

“Golden”, già certificato ORO (RIAA) con 181 milioni di stream, è contenuto nell’album “Fine line” (Columbia Records/Erskine Records/Sony Music), che ha debuttato al #1 della Billboard 200, e che è stato recentemente inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album. “Fine Line”, certificato ORO in Italia, contiene 12 tracce, tra cui “Lights Up” (mezzo miliardo di stream), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You”(mezzo miliardo di stream e certificata ORO in Italia) che ha conquistato la Top 3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radiofonico in Italia, “Falling” (426 milioni di stream) e la super hit “Watermelon Sugar” (1,1 MILIARDI di stream e certificata PLATINO in Italia), primo singolo di Harry Styles ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100! Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il doppio platino in Italia, ha totalizzato circa un miliardo di stream a livello mondiale e più di 675 milioni di visualizzazioni totali su YouTube. Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti. Harry Styles si è recentemente aggiundicato l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA