Gli Stadio pronti al tour per i 40 anni di attività, in vendita i biglietti

Gli Stadio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Giugno 2017, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 12:40

Gli Stadio ritorneranno dal vivo a fine anno e poi, nel 2018, il tour con «Generazione di Fenomeni - Da quarant'anni siamo noi». La storica band calcherà i palchi dei più bei teatri italiani per celebrare i quarant'anni di carriera.

Dal 30 giugno saranno aperte le prevendite su www.ticketone.it per le due anteprime del tour che ci saranno a fine 2017 all'Auditorium Parco della Musica di Roma (8 dicembre - Sala Santa Cecilia) e al Teatro dal Verme di Milano (18 dicembre).

Gaetano Curreri, voce e pianoforte, Giovanni Pezzoli, alla batteria,Roberto Drovandi, al basso, Andrea Fornili, alla chitarra, con la collaborazione di Fabrizio Foschini, alle tastiere, e Maurizio Piancastelli, alla tromba e percussioni, ripercorreranno quarant'anni di storia interpretando tutti i loro più grandi successi partendo da brani come «Banana Republic», «Canzoni alla radio», «Acqua e Sapone», «Sorprendimi», «Chiedi chi erano i Beatles» e «Generazione di Fenomeni» - che dà il nome al tour - passando per «Un disperato bisogno di amore…» fino ai più recenti «Un giorno mi dirai» e «Tutti contro tutti». Il tour «Generazione di Fenomeni -Da quarant'anni siamo noi» è prodotto dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con gli Stadio.