Gianni Morandi torna nei palasport con "Go Gianni Go!": prime sei date a marzo

Biglietti disponibili da giovedì 10 novembre. La prima data a Rimini, un concentrato di energia e vitalità

Gianni Morandi nei palasport con "Go Gianni Go!"
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Novembre 2022, 16:24

Lo vedremo prima al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus e poi nei palasport per la sua nuova avvicente tournée a ritmo di "Go Gianni Go!". Partirà a marzo del prossimo anno il tour nei principali palazzi dello sport italiani, che vedrà il grande artista italiano sui palchi di Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino per riabbracciare il suo affezionato pubblico.

Annunciate le prime sei date: si comincia il 10 marzo da Rimini

Contagioso e inarrestabile il suo entusiasmo e la carica di energia che ogni volta riesce a trasmettere con i suoi intramontabili successi. Prevista una scaletta speciale per il "Go Gianni Go" Morandi nei palasport", prodotto da Trident Music, nella quale, oltre ai classici del suo repertorio, non mancheranno nemmeno i brani del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti (L'Allegria, Apri Tutte Le Porte, La Ola).

Insieme a lui sul palco una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo. Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT GIANNI MORANDI è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili. I biglietti delle prime sei date saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di giovedì 10 novembre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA