Come cambia il mondo a tempo di rap: il nuovo singolo di Ghepo

Martedì 11 Giugno 2019 di Giampiero Valenza
Come si trasformerà il mondo in uno scenario in cui la condotta dell'uomo porterà a cambiamenti estremi? A questa domanda ha risposto, a ritmo di musica, e a modo suo, il rapper campano Ghepo che ha realizzato "Vieni via con me", un suo nuovo singolo da ieri nelle radio e in digital download. A breve, inoltre, sarà disponibile anche il videoclip.  

Il brano, dal ritmo tra il caraibico e il raggae, è comunque una fotografia spensierata e ironica. 

"Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perché per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare”, spiega Ghepo.

Il giovane musicista campano nel 2009 inizia con Alien, interamente autoprodotto. Due anni più tardi pubblica "A colpi di Flow", il suo primo mixtape. Nel 2012 vice il Contest di track online organizzato da ''Clementino Featuring Competition'' e da lì è stato un percorso professionale in crescendo. Nel 2017 pubblica il suo primo Ep ufficiale “Selfie made” e l'anno dopo 2018 arriva a fare una tournée estiva con il rapper avellinese Clementino.  Lo scorso 20 febbraio è uscito il suo singolo "Nicki Pump", prodotto da G2.
  © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Chiamare il 112 svedese e scoprire che è peggio di quello di Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma