Ghali, il live da Roma si guarda sulla PlayStation

Ghali, il live da Roma si guarda sulla PlayStation
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Novembre 2018, 14:23
Grande regalo per tutti i fan di Ghali e del videogame. Da domani 13 novembre, infatti, tutti i possessori della console videoludica PS4 potranno guardare in diretta la tappa conclusiva al Palalottomatica di Roma del tour di Ghali “Dai Palazzi ai Palazzetti” che, dal 20 ottobre, ha portato l’artista nelle più importanti arene indoor del nostro Paese. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra Sony Interactive Entertainment Italia e il rapper, rappresenta il primo concerto di un artista italiano a essere fruibile in diretta e gratuitamente su PlayStation4.

Tutti i fan che non fossero riusciti a garantirsi un posto all'interno del palazzetto, potranno accendere PS4, andare nella sezione "TV e Video" della console o utilizzare l’app PlayStation®Video e seguire lo spettacolo live, seduti comodamente sul proprio divano.

L’artista ha registrato importanti traguardi con il suo primo album uscito lo scorso anno, intitolato semplicemente "Album", e ha continuato a dominare le classifiche anche nel 2018. 
«Siamo entusiasti di questa collaborazione, che rappresenta una nuova frontiera nel modo di vivere i grandi eventi culturali», ha dichiarato Raffaele Zeppieri, Direttore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA